La Madonna che parlò a Padre Pio
TRAMA
“Storia, testimonianze, segni e messaggi della Madonna di Lourdes di Elide Malavasi”
“Elide, anche a te, O figlia, ho voluto dare una testimonianza della mia reale presenza (…) Chiamami spesso con questa invocazione: Ave Maria! Madre della Speranza, Consolatrice degli Afflitti, Sostenitrice dei deboli.”
La storia vera della Madonna di Lourdes di Elide Malavasi, terziaria francescana e figlia spirituale di Padre Pio da Pietrelcina. Dal 1946, durante le Santissime Messe nella Cappella annessa al Collegio Pensionato Maschile, diretto dalla stessa Malavasi, a Bologna, la Madonna fu vista da molte persone cambiare fisionomia e nel corso di fervide Preghiere del Santo Rosario, ella lasciò dei Messaggi che furono trascritti dai presenti e successivamente vennero riconosciuti da Padre Pio.
“I Sacerdoti... Dì loro ancora, che siano poveri di spirito materialmente. Per amore lo domando e li supplico. Ho chiesto questo all'anima del Padre tuo. Se egli mi risponderà obbediente, tu gli consegnerai il mio segreto, perché si compia per mezzo suo la mia volontà.”
Una storia inedita, emozionante, ricca di significati, spiritualità e sorprendenti analogie dove il passato e il presente si fondono in un unico destino per ritornare a far parte della nostra vita a darci preziosi suggerimenti per il nostro percorso comune.
Messaggi e Preghiere
TRAMA
"Ascolta bene ciò che ti dico. Ebbene il mio volere è questo: Che abbia inizio la Catena della Grande Misericordia. Così si chiamerà l'unione che legherà questi miei cari figli a Me e fra di loro."
Questo libro racchiude i Messaggi lasciati dalla Madonna di Lourdes di Elide Malavasi che furono riconosciuti da Padre Pio di Pietrelcina. e la Preghiera più cara al Cuore Immacolato della Vergine Maria: il Santo Rosario.
"Con grande raccoglimento, desidererei la mia preghiera, la più cara, la più prediletta al mio Cuore: il Santo Rosario".
Busy Puff nella Natura Parlante
Disponibile su Amazon
TRAMA
Uno spiritello di luce, Busy Puff, capace di viaggiare in tanti universi, si reca sul pianeta Terra per salvarlo da un triste destino.
Tanti personaggi lo seguiranno in questa avventura: Giovanni, il fagiolo magico con il naso spadino dal potere perforante, l'esercito dei "Collini", che con la "collachici" salveranno il mondo da Muster Ku e dalla "melmachici dilagante".
Star Puff, la sua amata e Sior Maestro Corona, il grande albero secolare dal quale partirà questo lungo viaggio emozionante e indimenticabile per tutti.
Nessun commento:
Posta un commento